spedizione gratuita da 50 € + sconto 10% su tutto il listino

E' credenza comune che l'acquisto di merce online sia, necessariamente, giustificato e giustificabile da un sostanzioso risparmio di denaro, oltre che del tempo necessario ad effettuare un acquisto in maniera tradizionale. Se è vero che alcuni costi sono effettivamente assenti in un mercato di tipo elettronico, è altrettanto doveroso sottolineare come ne subentrino altri che, senza entrare nel merito, non possono non incidere sul costo finale della merce.
In accordo con questo trend - e in particolar modo nel commercio delle capsule di caffè - negli ultimi tempi si è scatenata una vera e propria guerra al ribasso con l'unico obiettivo di offrire, a tutti i livelli di produzione e distribuzione, il miglior prezzo, tralasciando completamente quello che è l'aspetto fondamentale per chi consuma quotidianamente questa bevanda: la qualità. Ed è proprio intorno a questo aspetto, a nostro avviso intrinseco nella natura di ciò di cui stiamo scrivendo, che corre La Via degli Aromi.
Riteniamo che il "rito del caffè" non sia un atto dovuto, automatico e automatizzato bensì un momento, seppur breve, di piacere che non può prescindere dalla qualità della materia prima. Per questo offriamo caffè importato dalle migliori piantagioni di tutto il mondo, selezionato, torrefatto tramite un processo di tipo lento e miscelato artigianalmente, in Italia, secondo ricette e tradizioni in grado di conservarne intatte le preziose caratteristiche aromatiche e organolettiche.
Le differenti miscele proposte rappresentano, realmente e primariamente, alternative studiate ad incontrare il gusto, soggettivo, di ogni individuo.

E il risultato si sente nella tazzina.